lunedì 16 novembre 2009

Non mi piacciono gli uomini che ti invitano a cena e poi ti chiedono dove vuoi andare. Non mi piacciono gli uomini che non ti passano a prendere ma ti danno l'indirizzo del ristorante. Non mi piacciono gli uomini che danno per scontato che la risposta alla domanda "come stai?" sia "tuttobenegrazieetu?". Non mi piacciono gli uomini che hanno voglia di nuovo ma non rinunciano al vecchio. Non mi piacciono gli uomini che non si mettono in gioco. Non mi piacciono gli uomini che giocano troppo. Non mi piacciono gli uomini che non vedono vie di mezzo. Non mi piacciono gli uomini che non regalano fiori. Non mi piacciono gli uomini che sono galanti solo fino alla prima scopata. Ma mi piacciono ancora meno quelli che nemmeno riescono a restare galanti fino a quella. Non mi piacciono gli uomini che ti danno per scontata. Non mi piacciono gli uomini che fingono superiorità. Non mi piacciono gli uomini che non sanno piangere. Non mi piacciono gli uomini che mascherano la loro frustrazione sessuale con altro. Preferisco un uomo che mi dica "senti oggi ho le palle girate perchè mi sono reso conto che non scopo da troppo" oppure "perchè stamattina è un po' più piccolo del solito e non sono nemmeno riuscito a prendermi 5 minuti per convincermi del contrario in bagno". Non mi piacciono gli uomini che guardano solo le tette e il culo. Soprattutto però non mi piacciono gli uomini pseudo intellettuali che fanno finta di non vederli. Non mi piacciono gli uomini troppo introversi, sono i peggio maiali. Non mi piacciono gli uomini che non mantengono la parola data. Non mi piacciono gli uomini che a fine serata non mandano un sms. Non mi piacciono gli uomini che si fanno costantemente desiderare. Non mi piacciono gli uomini che si vantano di quello che hanno, è inversamente proporzionale a quello che sono. Non mi piacciono gli uomini bassi, compensano sempre con battute di scarso livello. Non mi piacciono gli uomini pigri. Non mi piacciono gli uomini che non tirano fuori le palle al momento giusto, ma nemmeno quelli che per partito preso le hanno in esposizione 24 ore su 24. Non mi piacciono gli uomini che sanno dirti "ti amo" ma non sanno dirti "perchè". Non mi piacciono gli uomini che non hanno il coraggio di dirti che c'è qualcosa che non va. Non mi piacciono gli uomini che, se glielo dici tu che qualcosa non va, non ti credono e prendono tutto sotto gamba. Non mi piacciono gli uomini che quando c'è qualcosa che non va, è sempre e comunque colpa tua. Non mi piacciono gli uomini che fanno le vittime. Non mi piacciono gli uomini che non sanno proteggerti. Non mi piacciono gli uomini che non si lavano. Non mi piacciono gli uomini che non credono nelle donne.

Per il resto sono una loro grande fan.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

....per tutto il resto c'è MASTERCARD!!!
.. Ire.. tanto vale farsela con una donna penserei.. ma anche in quello.. sono un caso pietoso.
Stiamo bene solo con noi stesse.. triste e amara verità..
..e poi c'è H&M!!

Tilla.

Anonimo ha detto...

Forse in qualche tipo di Uomo ci sono anche io,ma la verità è che c'è differenza fra quello che ci piace e quello che poi ci ritroviamo a vivere; è la differenza tra reale ed ideale..e se il reale fa schifo l'ideale è utopico,e bisogna sempre trovare la via di mezzo che ci faccia stare il meno male possibile.

ah e comunque non mi piacciono gli Uomini che ce l'hanno piccolo.

G.

Jpage89 ha detto...

Non mi piacciono le donne che vengono a cena e poi non ti danno nemmeno un sorriso.
Non mi piacciono le donne che non ti dicono "Guarda, qui mi fa schifo".
Non mi piacciono le donne che non vedono in te una persona con cui stare, ma il povero accalappiato nella sottile trappola della fede nuziale.
Non mi piacciono le donne che ti vogliono sempre sorridente.
Non mi piacciono le donne che ti vogliono sempre tenebroso.
Non mi piacciono le donne che ti vogliono cambiare, e poi quando ci riescono cercano te com'eri prima.
Non mi piacciono le donne che vogliono la tartaruga.
Non mi piacciono le donne che si guardano troppo allo specchio.
Non mi piacciono le donne che sanno solo piangere.
Non mi piacciono le donne che non ti dicono la verità, ma la pretendono.
Non mi piacciono le donne che ti ignorano, a volte anche un vaffanculo è gradito.
Non mi piacciono le donne che fanno le zoccole in giro.
Non mi piacciono le donne troppo alte, non capiscono mai una mazza.
Non mi piacciono le donne che danno ascolto troppo al cervello e meno alla vagina. E anche meno al cuore.
Non mi piacciono le donne che dicono "ti amo" guardando la tua Lacoste.
Non mi piacciono le donne troppo gelose.
Non mi piacciono le donne che pretendono passi la serata a mandarle SMS.
Non mi piacciono le donne che non ti fanno uscire con gli amici.
Non mi piacciono le donne che pretendono il sacrificio del tuo mondo, per entrare nel loro.
..potrei continuare fino a domani..ma la cosa è una sola..
Non è forse il momento di cercare un semplice punto di incontro? Il cervello a volte ragiona troppo.

cimdrp ha detto...

"Non mi piacciono le donne troppo alte, non capiscono mai una mazza."

EHI!!!!!

Blallo ha detto...

(Sono l'autore del post di prima, sono col mio account buono)
Questa è la mia esperienza. Qualora trovassi chi mi fa cambiare idea, sono ben disposto a rivedere le mie idee ;)

jeck87 ha detto...

mi piace il commento di jpage89 nn è male del resto cio' che hai scritto sn i tuoi gusti personali in fatto di uomini.,,, potevi anche metterci davanti AAAA cercasi ahaha per il resto magari se ti portano il principe azzurro poi dici che è troppo azzurro ahaaha del resto alcune cs anche se negative sn quelle che distinguono gli uomini dalle donne sn sicuro che un uomo cm lo hai descritto anche ad averlo ti stuferebbe dp 2 settimane sarebbe cosi' perfetto da farti sentire inappropriata e a disagio davanti a quella che per te è la sua perfezione

RobinFood83 ha detto...

bello scambio bravi tutti e due bella dimostrazione di carattere XD